fbpx

Claudio Conti

Ho sempre saputo che avrei combattuto, da quando avevo 7 anni. 

Claudio Conti aveva le idee chiare: nato a Padova nel 1990, nel 2009 sceglie di praticare le Mixed Martial Arts.

Conoscete questa disciplina? Si tratta di uno sport completo, in cui si possono utilizzare tecniche e colpi provenienti da differenti sport da combattimento. L’obiettivo è quello di costringere l’avversario alla resa.

Durante il primo anno di allenamenti Claudio aveva già partecipato a 7 tornei, vincendone ben sei e nell’ultimo arrivando secondo. Nel 2011 ha fatto il suo debutto nelle MMA, vincendo nel primo round per ko tecnico… dopo 30 secondi!

Nel 2013 ha vinto il titolo Italiano di MMA nella categoria pesi medi nella federazione Kombat League. Nello stesso anno ha conseguito il suo record personale, con una sottomissione al braccio dell’avversario in soli 19 secondi durante un match in Austria.

Nel 2016 ho vinto il primo torneo ADCC a Dublino. Nel 2017 ha combattuto per il titolo dei pesi medi in Austria alla WSFC, vincendo al secondo round per strangolamento.

Nel 2019 ha firmato con il Bellator MMA, con il quale è attualmente sotto contratto.

Recensioni

Claudia Sabattini
Claudia Sabattini

5 out of 5 stars

posted 2 weeks ago

Entusiasta delle persone e dei risultati! La dottoressa che mi ha seguita è stata davvero professionale, ma anche molto attenta e gentile.
La dieta che mi ha prescritto teneva conto sia dei miei gusti personali, che delle mie esigenze, al punto che quasi non mi è pesato seguirla. I risultati poi non hanno tardato ad arrivare. Non guasta anche il fatto che l'arredamento fosse semplice e gradevole, quindi se si attende lo si fa in un ambiente tranquillo e rilassante. Lo raccomando a tutti!

Irene
Irene

5 out of 5 stars

posted 1 month ago

Sono seguita da qualche mese dalla dottoressa Jessica Terranova e mi sono trovata benissimo da subito. E' molto competente e grazie a lei ho raggiunto i miei obiettivi e ora sono in fase di mantenimento. Ma ciò per cui sono più contenta è che ho finalmente imparato a mantenere uno stile di vita più sano, accompagnando un'alimentazione corretta per le mie esigenze all'attività fisica. Sono molto soddisfatta del mio percorso.

Go Top