Un secondo piatto molto gustoso, perfetto da servire per cena o pranzo assieme ad un contorno di verdure.
Gli ingredienti utilizzati sono patate novelle, uova e spinaci, che trovate ancora nel mese di aprile!
Ingredienti
300 g patate novelle
250 g spinaci
5 uova
1 cucchiaio olio EVO
quanto basta sale
A piacere pepe
Pronto in
0 ore: 25 min
Difficoltà
3/10
4
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Bollire le patate in acqua. Quando le patate sono ancora calde schiacciatele con lo schiacciapatate e versatele in una ciotola con un pizzico di sale e pepe.
2. Bollire gli spinaci.
3. Fatele raffreddare, unite poi un uovo e l'olio EVO e amalgamate bene il composto.
4. Trasferite il mix di patate in una tasca da pasticcere e formate 4 tortini rotondi disponendoli poi su una teglia ricoperta con carta da forno.
5. Suddividete sui tortini gli spinaci e le uova rimaste sgusciate.
6. Cuocete in forno già caldo a 200°C per circa 15 o 30 minuti a seconda di come piace la cottura dell'uovo. Serviteli in tavola caldi.
Sono stata seguita dalla dottoressa Jessica Terranova con molta professionalità e serietà. Ho raggiunto i miei obiettivi senza difficoltà grazie al suo aiuto. Lo consiglio.
Per ora dico solo WOW!
Mi sono rivolta a questo centro per perdere peso dopo anni d diete!
Spiegando le mie problematiche e necessità sono stata affidata alla Dr.ssa E.Rampazzo.
In circa un mese la mia vita è cambiata!!! ...gonfiore addominale , stanchezza fisica e mentale, difficoltà con certi cibi, stitichezza...non so più cosa siano...oltre ad aver perso cm e peso!!!
E Brava la mia Dr.ssa!!!
Ottimo corso sullo svezzamento tenuto dalla Dott.ssa Jessica Terranova! Ha spiegato perfettamente da quando si può iniziare e ha dato degli ottimi consigli!! Consigliatissimo!!
Ho iniziato il mio percorso con la Dott.ssa Chiara Brugnolaro a settembre 2023. In soli dodici mesi, grazie ad un piano alimentare personalizzato e vario, ho raggiunto il mio peso forma senza troppo sacrifici. Non solo ho perso peso, ma ho imparato a mangiare bene guadagnando in energia e vitalità. Consiglio vivamente questa esperienza.
Grande professionalità, disponibilità ed empatia.Mi ha seguito nel percorso nutrizionale con delicata umanità permettendomi di raggiungere un ottimo traguardo di miglioramento del peso ma soprattutto cambiandomi l'approccio mentale giornaliero ai pasti, così da riuscire a mantenere un giusto equilibrio anche dopo il termine del percorso.Per me è diventata un punto di riferimento.