Gli smoothies di albicocca e pesca hanno note proprietà antiossidanti, sono veloci da preparare, freschi e rappresentano una merenda ideale per adulti e bambini!
Ingredienti
100 g Albicocche
100 g Pesche noci senza buccia
Aroma di vaniglia(1 fialetta)
120 ml Bevanda di riso
1 cucchiaino Miele
Pronto in
0 ore: 20 min
Difficoltà
1/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine0,79
calorie127,20
zuccheri19,22
grassi0,22
carboidrati28,82
fibre1,54
Indicazioni
1. Lavare e tagliare la frutta in pezzi. Togliere la buccia
2. Unire frutta, miele, bevanda di riso ed estratto di vaniglia nel frullatore.
3. Frullare per qualche minuto.
4. Versare in un bel bicchierone e aggiungere del ghiaccio (un paio di cubetti)
Elisa Zanada dottoressa super! Grazie a lei ho imparato che si può mangiare tutto anche assecondando alcune voglie "sbagliate". Mi ha sempre accolta sorridente e con un empatia difficile da trovare!
Esperienza davvero molto positiva, ho iniziato questo percorso l’anno scorso con l’obiettivo di aumentare massa muscolare, grazie alla professionalità e serietà della Dott.ssa Eva Minazzato, persona competente e gentile grazie.
Ho iniziato un percorso con la Dott.ssa Francesca Ballin che, a distanza di un anno, sta portando i suoi risultati. La Dott.ssa è molto preparata, attenta alle mie esigenze e sempre disponibile al confronto.
Gli ambulatori sono inseriti all'interno della Gymnasyum, wellness e spa, di facile accesso, un contesto ottimo per iniziare un percorso di allenamento/alimentazione.
Ringrazio infinitamente la dottoressa Marta Maerini per il percorso che stiamo facendo insieme ormai da un po'. In lei ho trovato non solo una professionista, ma anche una splendida persona pronta ad ascoltare, consigliare e aiutare nei momenti di maggiore difficoltà. Capace di empatia e di trovare sempre qualcosa di positivo negli sforzi di ognuno, così da vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e il progresso graduale.