Gli smoothies di albicocca e pesca hanno note proprietà antiossidanti, sono veloci da preparare, freschi e rappresentano una merenda ideale per adulti e bambini!
Ingredienti
100 g Albicocche
100 g Pesche noci senza buccia
Aroma di vaniglia(1 fialetta)
120 ml Bevanda di riso
1 cucchiaino Miele
Pronto in
0 ore: 20 min
Difficoltà
1/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine0,79
calorie127,20
zuccheri19,22
grassi0,22
carboidrati28,82
fibre1,54
Indicazioni
1. Lavare e tagliare la frutta in pezzi. Togliere la buccia
2. Unire frutta, miele, bevanda di riso ed estratto di vaniglia nel frullatore.
3. Frullare per qualche minuto.
4. Versare in un bel bicchierone e aggiungere del ghiaccio (un paio di cubetti)
Seguito preso Nutrizione Sana dalla D.ssa Cecchetti, in poco più di quattro mesi ho perso oltre 10 chilogrammi in eccesso con una dieta sana e bilanciata, senza oltretutto perdere massa magra. La D.ssa Cecchetti fornisce consigli preziosi e segue i pazienti con attenzione e professionalità: si è rivelata un prezioso supporto e mi ha aiutato a correggere e migliorare le mie abitudini alimentari.
Sono seguito dalla dottoressa Jessica Terranova, persona che da subito mi ha fatto una buona impressione, ora a distanza di qualche mese, posso confermare, è una professionista preparata e competente, grazie a lei ho raggiunto i miei obiettivi e ora sono in fase di mantenimento.Sono molto soddisfatto del mio percorso, consiglio vivamente !
Guardando fb ho visto la pubblicità di Nutrizione Sana,anche scettica xchè di diete ne ho provate tante...
ho deciso di chiamare e fissare un'appuntamento ...
che dire molto bravi e professionali e senza tanto sforzo ho raggiunto il mio obbiettivo un poco tempo...
Sono molto soddisfatta..
Grazie Dottoressa Giulia Morello
Ho provato tante nutrizioniste e devo dire ché non mi sono mai trovata così bene come la dottoressa Stella Russo. Oltre a dare un piano alimentare è un grande supporto per noi che seguiamo una dieta
sono stata seguita per 10 mesi dal dott. Federico Bruno, mi sono trovata molto bene. Non avevo grosse perdite di peso, ma posso dire di aver imparato, anche a seguito di alcuni momenti di alto e basso, come mangiare e soprattutto cosa mi fa bene o male.
Mi sono molto sgonfiata, ho perso centimetri e qualche chiletto. Sono molto soddisfatta della scelta e del percorso fatto! Consigliatissimo!