Gli smoothies di albicocca e pesca hanno note proprietà antiossidanti, sono veloci da preparare, freschi e rappresentano una merenda ideale per adulti e bambini!
Ingredienti
100 g Albicocche
100 g Pesche noci senza buccia
Aroma di vaniglia(1 fialetta)
120 ml Bevanda di riso
1 cucchiaino Miele
Pronto in
0 ore: 20 min
Difficoltà
1/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine0,79
calorie127,20
zuccheri19,22
grassi0,22
carboidrati28,82
fibre1,54
Indicazioni
1. Lavare e tagliare la frutta in pezzi. Togliere la buccia
2. Unire frutta, miele, bevanda di riso ed estratto di vaniglia nel frullatore.
3. Frullare per qualche minuto.
4. Versare in un bel bicchierone e aggiungere del ghiaccio (un paio di cubetti)
Super felice della mia esperienza con la dottoressa Volpin. Non partivo molto sovrappeso ma volevo perdere qualche chilo e soprattutto qualche cm di troppo!
La dott.ssa mi ha ascoltato ed assieme abbiamo capito cosa era meglio per me arrivando in pochi mesi al risultato desiderato.. Non ci sono bacchette magiche, serve costanza e metodo e con la dott.ssa Anna ho imparato le buone abitudini da tenere a tavola che mi terrò strette per sempre!
Ciao sono Fanny ..il mio percorso con l'aiuto della dottoressa stella .e super ottimo grazie x tutto l'aiuto che mi dai x dare .grazie. .sei un'ottima dottoressa .❤️
Sono grata alla dottoressa Enrica Rampazzo perché mi ha re-insegnato a nutrirmi con semplicità senza trascurare il buon gusto! Il mio metabolismo è ripartito restituendomi energia e vitalità!
Buongiorno, ho iniziato un percorso con il dottor Federico Bruno e mi trovo benissimo. È molto professionale, mi ascolta, mi dà consigli anche su eventuali ricette per aiutarmi nelle mie scelte alimentari quotidiane.
Ho un tipo di dieta che non richiede grandi sacrifici e ho già perso 7 kg.
Sono molto soddisfatta e non potevo trovare un nutrizionista migliore. Durante i controlli mensili, il colloquio è molto motivante. Lo consiglio vivamente. Grazie ancora .
Mi sono rivolta a nutrizione sana consigliata da una collega che si era trovata molto bene ed in particolare con la dottoressa terranova.mi sono sentita subito a mio agio.con Jessica pian pianino sono riuscita a raggiungere dei buoni risultati.mi ha ascoltata e ha capito le mie difficoltà visto che arrivavo da una situazione non facile di gestione della dieta avendone fatte altre in precedenza e facendo poco movimento fisico assai importante per avere risultati soddisfacenti.ora poi che che si è affiancata anche la dottoressa Sephora ho trovato un altra persona molto solare e cordiale.consiglio nutrizione sana perché ti aiuta a cambiare lo stile di alimentazione e con determinazione ad ottenere ottimi risultati.