Per non dover rinunciare al muesli, che spesso si trova in commercio pieno di zuccheri aggiunti, possiamo prepararlo in casa in modo semplice e velocissimo.
Sugli ingredienti si può dare libero sfogo alla fantasia e al gusto personale, aggiungendone o scambiandoli.
Si può infatti arricchire il muesli con migliosoffiato, granosaracenosoffiato, usando fruttirossi disidratati al posto dell’uvetta o altra frutta disidratata!
Ingredienti
50 g fiocchi di avena integrali
10 g quinoa soffiata
10 g riso soffiato
20 g frutta secca a pezzi
10 g cioccolato fondente a scaglie
10 g semi oleosi(lino, zucca, girasole...)
10 g uva sultanina
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
2
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Recuperare tutti gli ingredienti scelti, prepararli e mescolarli.
2. Mettere tutti gli ingredienti in un barattolo sufficientemente grande per conservarli.
Dopo un paio di esperienze deludenti ho trovato una nutrizionista che conosce e propone una dieta per sportivi molto attivi, la Dottoressa Cancian si è dimostrata all'altezza delle mie aspettative essendo anche lei una sportiva ad alti livelli.
Location non facile da trovare essendo sprovvista di un cartello in strada che ne indichi la posizione essendo sul retro di una macelleria.
Sono stata seguita presso la sede di Vigonza dalla dottoressa Morello per una forte allergia al nichel. Mi ritengo molto soddisfatta, il mio problema è stato risolto con competenza e professionalità e la dottoressa si é dimostrata molto disponibile. Lo consiglio
Super felice della mia esperienza con la dottoressa Volpin. Non partivo molto sovrappeso ma volevo perdere qualche chilo e soprattutto qualche cm di troppo!
La dott.ssa mi ha ascoltato ed assieme abbiamo capito cosa era meglio per me arrivando in pochi mesi al risultato desiderato.. Non ci sono bacchette magiche, serve costanza e metodo e con la dott.ssa Anna ho imparato le buone abitudini da tenere a tavola che mi terrò strette per sempre!