Una ricetta dai sapori orientale: il pollo al curry è un piatto ottimo, soprattutto se accompagnato al risobasmati.
Il curry è un insieme di spezie utilizzate per insaporire numerosi piatti soprattutto quelli della cucina indiana. L’ingrediente principale del curry è comunque la curcuma, spezia dalle note proprietà antinfiammatorie grazie alla presenza della cucrumina.
Ingredienti
300 g pollo
2 cucchiaio farina di frumento integrale
quanto basta cipolle
150 g latte di cocco
A piacere curry
1 cucchiaio olio EVO
pizzico sale
A piacere timo
Pronto in
0 ore: 30 min
Difficoltà
3/10
2
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Sbucciate la cipolla e tritatela finemente.
2. Tagliate il pollo a bocconcini.
3. Fate rosolare la cipolla in un padella con un filo di olio evo e dopo qualche minuto unite il pollo.
4. Unite la farina e il curry mescolando bene.
5. Salate e versate il latte di cocco.
6. Quando si raggiunge una consistenza cremosa spegnete il fuoco.
Cercavo una nutrizionista che mi insegnasse a mangiare in maniera sana e corretta, sono stata seguita dalla dott.ssa Jessica Terranova e mi sono trovata benissimo!Molto preparata, chiara nelle spiegazioni e gentilissima!Posso ritenermi più che soddisfatta !! Ho avuto modo di conoscere anche la dott.ssa Elisa Gabrielli , una vera professionista alla quale ci si può affidare ad occhi chiusi !
Sono seguita dalla dottoressa Giada Dal Corso da maggio 2021.
A settembre 2021 ho iniziato ad intraprendere con lei il percorso di dieta chetogenica che ad oggi stiamo ancora proseguendo con risultati fenomenali!!
20 kg persi ad oggi!!!!
Un successo che senza la sua guida e la sua determinazione a spronarmi non avrei mai raggiunto!
Consiglio vivamente la dottoressa Dal Corso, è disponibile e attenta ad ogni esigenza!
Lasciatevi guidare dalla sua esperienza e ne rimarrete soddisfatti come me!!
La mia esperienza con la Dott.ssa Terranova è stata ed è positiva. Ho iniziato il mio percorso di educazione alimentare l'inverno scorso e i risultati sono soddisfacenti e stimolanti. Da gennaio ho perso peso in modo regolare (circa una decina di chili) e centimetri (circa una ventina) senza drastici cambiamenti. Perché mi sono rivolta alla Dott.ssa Terranova? Perché fin dal primo incontro c'è stato un ottimo approccio professionale. Disponibile e sempre cortese, la Dott.ssa Terranova ha saputo guidarmi in maniera chiara e semplice senza ricorrere a prodotti particolari o a scelte alimentari ricercate e complicate. L'alimentazione è totalmente naturale e se si segue in modo costante il piano alimentare elaborato su misura i risultati sono visibili fin da subito. Continuerò questo percorso fino alla fine (fino al mio pesoforma) perché con Nutrizione Sana il benessere è comodamente alla portata di tutti. Facile, gratificante, e soprattutto salutevole.
Condivido con piacere la mia ottima esperienza con la dott. Anna Volpin
Mi sono sentita ascoltata e capita, nonostante i miei orari di lavoro impegnativi è riuscita nel migliore dei modi a consigliarmi un piano alimentare SEMPLICE e PRATICO
Ottenendo risultati davvero ottimi!
Pienamente soddisfatta!!
Mio marito è stato seguito dalla dott.ssa Frsncesca Ballin della sede di Albignasego e ha avuto degli ottimi risultati, da kg 105 e' arrivato a pesare 75 kg. Dobbiamo ringraziare la dott.ssa che si è dimostrata una persona molto professionale, attenta alle esigenze di mio marito. Grazie e proverò di certo questa ricetta adatta pure per chi ha problemi di glicemia. Voglio fare una premessa, il mio commento non è per fare pubblicità ma per aiutare chi in questo momento può avere necessità. Grazie e buon lavoro