La Torta integrale con pesche e noci unisce la freschezza delle pesche con la croccantezza delle noci per creare un dolce leggero da gustare a colazione o a merenda!
L’uso dello zucchero integrale di canna e della farina di frumento integrale lo rendono molto più salutare di tanti altri dolci, in quanto più ricco di fibre e con minore impatto glicemico.
Ingredienti
100 g Zucchero integrale di canna
2 Peschecon buccia
10 cucchiaio Farina di frumento integrale
20 g Amido di mais
1 Uova di gallina, intero
150 ml Latte di soia
1 cucchiaio Olio di mais
1 cucchiaio Lievito
1 cucchiaino Aceto di mele
Pronto in
1 ore: 0 min
Difficoltà
5/10
12
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine37,63
calorie1716,07
zuccheri211,42
grassi21,77
carboidrati364,11
fibre22,50
Indicazioni
1. Montare uovo e zucchero con un filo di latte di soia fino ad ottenere un impasto chiaro e spumoso.
2. Aggiungere la farina, le pesche sbucciate e tagliate a pezzi e il restante latte di soia.
3. Aggiungere bicarbonato o lievito per dolci e aceto (che farà una schiumetta che servirà da lievito).
Sono Arianna e sono seguita dalla dottoressa Anna Volpin.Mi ritengo davvero fortunata perché ho incontrato una dottoressa che oltre ad essere molto preparata e disponibile ha anche un contatto molto umano con i suoi pazienti. Ti mette a tui agio, ti ascolta, segue i tuoi tempi e cerca di fare in modo che il piano alimentare diventi un qualcosa di soddisfacente da fare e non qualcosa di obbligato. Per il momento ho perso ben 10 kg, so che il percoso è ancora lungo ma so che con il supporto che ho ce la farò sicuramente. Ho imparato a mangiare bene e sano e a fare dei piatti sani, leggeri e sfiziosi. Sono davvero entusiasta.
Mi sono rivolta a Nutrizione Sana per un problema di intestino irritabile. Qui mi hanno affidato alla dr.ssa Doriana Magliocca, una professionista attenta, gentile e molto disponibile. La dr.ssa Magliocca mi ha proposto un piano alimentare in base anche ai miei gusti. Sono stata molto soddisfatta perché dopo circa 6 mesi ho risolto i miei problemi, sono riuscita, senza troppi sacrifici a perdere qualche chilo in più e ho imparato a mangiare sano. Un grazie sincero alla dr.ssa Magliocca.
Professionista serio, affidabile, alla mano e mai giudicante. Piano alimentare seguibilissimo ed efficace. Dategli fiducia e otterrete i risultati sperati.
Mi sono rivolta a Nutrizione Sana perché volevo imparare a mangiare in modo equilibrato sostituendo la carne. Grazie al programma della Dott.ssa Matteazzi, oltre ad aver perso qualche chilo in più e imparato nuove ricette, ho imparato a creare una dieta bilanciata e sostenibile nel tempo. Oggi a distanza di mesi dalla fine del percorso, continuo a seguire il programma e a sentirmi bene con il mio corpo.
Da appassionato della bicicletta quale sono, non posso non ringraziare quest'eccezionale professionista che, attraverso i suoi consigli, mi ha permesso di rendere la mia alimentazione più naturale e sana. In questo modo sono riuscito a perdere 7 kg in poco tempo e a rimettermi in piena forma per praticare lo sport che amo. Consiglio vivamente a tutti di affidarvi a lei!