Esiste una medicina che ci fa sentire bene. Tiene alla larga dalle cattive abitudini, mantiene il cuore in forma e allontana malattie. La medicina dei miracoli è lo SPORT.
Il mio motto.
Presto particolare attenzione all'alimentazione dello sportivo. Mi occupo inoltre di alimentazione in presenza di patologie e di dieta chetogenica.
Riuscire ad ottenere quel risultato che inseguivi da decenni? Fatto! Grazie alla Dottoressa Morello di Nutrizione Sana! Grazie!
Valentina Varotto
07/12/2020
Ho iniziato il mio percorso a luglio con la Dott.ssa Morello che mi ha seguito con una professionalità ineccepibile. Abbiamo deciso insieme il tipo di dieta da fare e per qualsiasi dubbio o domanda è sempre stata disponibile.
Francesca Borile
18/12/2020
Sono seguita dalla Dott.ssa Giulia Morello, e mi sono fin da subito trovata bene sto raggiungendo il mio obbiettivo senza tantissimi sacrifici....
Sa ascoltarti e ti aiuta per qualsiasi dubbio....sempre disponibile.
Lorella Schiavon
09704/2019
Sono seguita dalla dottoressa Giulia Morello che trovo competente e preparata. Sto dimagrendo pur mangiando.
Erica Madeddu
29/01/2021
Sono seguita dalla dott.ssa Giulia Morello. Ho iniziato un percorso con lei a luglio dello scorso anno. Mi sono trovata bene perché ho trovato una persona comprensiva che mi ha insegnato a mangiare e non mi sono mai sentita oppressa dalla parola dieta. Abbiamo ancora una buona parte di percorso da fare insieme e ne sono felice. Dopo tanti anni di diete iniziate e abbandonate finalmente non sento il desiderio di mollare tutto.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Curriculum
wp_reset_query(); ?>
Dopo la laurea magistrale in Biologia presso la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Padova, ho conseguendo presso la stessa Università un dottorato in Medicina dello Sviluppo e Scienze della Programmazione, indirizzo Ematooncologia, Genetica, Malattie Rare e Medicina Predittiva.
Sono iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi, sezione A, matricola AA_078552.
Continuamente aggiornata sulle ultime novità ed evidenze scientifiche, partecipo a convegni e seguo costantemente corsi di formazione in campo nutrizionale, tra cui “Alimentazione pratica del calciatore”, “Perdita di grasso e definizione in palestra”, “Ipertrofia e massa muscolare in palestra”, “Cellulite: strategie alimentari ed esercizio fisico”, “Dieta antinfiammatoria e meccanismi di autoregolazione” e “Gestione dell’alimentazione nella Sindrome del colon irritabile”.
Sono stata docente presso la scuola di nutrizione ed integrazione nello sport SANIS.
Sono Educatore Alimentare FIT per il Trentino Alto Adige e sono nello staff tecnico del C.T. Rungg (Bolzano), che fa parte della TOP 5 delle SuperScool Tennistiche d’Italia.
Ad oggi svolgo attività di consulenza nutrizionale ed educazione alimentare con particolare attenzione per l’alimentazione dello sportivo.
Nel 2018 sono entrata a far parte del progetto Nutrizione Sana dopo una serie di proficue collaborazioni con gli attuali membri del team. Questo progetto consente a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.
Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Rispondiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 per fornirti le informazioni di cui hai bisogno o per prendere un appuntamento.
Grazie alla dottoressa Nerpiti Azzurra sono riuscita a ritrovare maggiore serenità nelle mie scelte alimentari. Mi ha creato un piano alimentare per niente restrittivo che mi ha permesso di seguirlo senza problemi. Ho già riscontrato tantissimi miglioramenti. La consiglio
Devo ringraziare vivamente la dottoressa Jessica Terranova mi sono trovata molto bene e sono molto soddisfatta del traguardo raggiunto consiglio vivamente questo tipo di percorso a chi ha voglia di rimettersi in forma
Mi sono rivolta alla Dot.ssa Cecchetti per perdere i kg di troppo e' sono molto soddisfatta. Grazie a lei ho raggiunto i risultati insperati . È' molto brava, professionale, preparata, disponibile per sciogliere tutti dubbi in qualsiasi momento . È' una persona che ti mette subito a tuo agio, la consiglio a tutti.
Dopo una vita di inutili e dannose diete dimagranti (spesso fai da te), basate su restrizioni e privazioni alimentari, con inevitabili sofferenze e nervosismi, ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Jessica Terranova di Nutrizione Sana, una professionista molto preparata, capace e comprensiva.Con Lei ho iniziato un “Percorso” che mi sta cambiando la vita (per il momento ho perso 14kg ed aumentato il Ben-Essere). Un percorso che non riguarda solo l’alimentazione ma anche lo stile di vita.Il tutto è iniziato con un piacevole colloquio e la stesura del “Piano alimentare” personalizzato studiato tenendo conto dei miei gusti. Voglio evidenziare che il piano alimentare non è una “semplice dieta”. Posso affermare che nel frattempo non ho mai sofferto la fame … mai fatto un sacrificio!Durante gli incontri periodici, oltre che ai vari controlli ed eventuali aggiustamenti, mi ha insegnato a come nutrirmi correttamente, e dato preziosi consigli su come migliorare il mio “stile di vita”.Se anche non ho ancora finito il percorso, sento che posso raggiungere l’obiettivo finale che, a questo punto, non è più “il solo arrivare al peso forma (e mantenerlo)”, ma di godere della vita nel Benessere con uno stile di vita più attivo.Sono molto soddisfatto del percorso fin qui fatto, e lo consiglio vivamente a tutti quelli che necessitano di cambiare regime alimentare e stile di vita per vivere meglio e in salute.
Sono stata seguita dalla Dottoressa Enrica Rampazzo: fantastica! Sempre cordiale e disponibile. Ho avuto varie reazioni allergiche dovute all'istamina, la Dottoressa mi ha steso un piano alimentare antinfiammatorio con aggiunta di alcuni integratori alimentari naturali per l'istamina e per disintossicare: dopo un paio di mesi sono molto meno gonfia e mi sento meglio. Super consigliata!