Esiste una medicina che ci fa sentire bene. Tiene alla larga dalle cattive abitudini, mantiene il cuore in forma e allontana malattie. La medicina dei miracoli è lo SPORT.
Il mio motto.
Presto particolare attenzione all'alimentazione dello sportivo. Mi occupo inoltre di alimentazione in presenza di patologie e di dieta chetogenica.
Io personalmente sono seguito dalla dott.ssa Giulia Morello e l'esperienza è più che positiva..ho cominciato il percorso da quasi 3 mesi ed i risultati si vedono ma cosa più importante è di aver imparato le regole base per un mangiare sano ed equilibrato.. La dott.ssa poi è sempre disponibile per un consiglio o una domanda anche fuori dalle visite fissate ma vedo che è usanza comune di questo studio viste anche le altre recensioni..Consiglio vivamente a tutti/e NutrizioneSana..
Carla Michielon
10/05/2022
Guardando fb ho visto la pubblicità di Nutrizione Sana,anche scettica xchè di diete ne ho provate tante...
ho deciso di chiamare e fissare un'appuntamento ...
che dire molto bravi e professionali e senza tanto sforzo ho raggiunto il mio obbiettivo un poco tempo...
Sono molto soddisfatta..
Grazie Dottoressa Giulia Morello
A
Alessandra V.
12/05/2019
Ho deciso di intraprendere un percorso di rieducazione alimentare e perdita di peso con la Dott.ssa Giulia Morello. Ho iniziato a Marzo e ad oggi mi ritengo molto soddisfatta dei risultati!! Mi sto trovando molto bene, sto perdendo peso senza ricorrere a diete drastiche, ma semplicemente mangiando in maniera sana ed equilibrata. Le diete sono personalizzate e mirate e sono studiate con accuratezza. La Dottoressa è molto competente, sempre gentile e disponibile per consigli e chiarimenti.
Lorella Schiavon
09704/2019
Sono seguita dalla dottoressa Giulia Morello che trovo competente e preparata. Sto dimagrendo pur mangiando.
S
Stefania Maretto
18/12/2021
Purtroppo ho dovuto mollare prima di terminare il mio percorso, ma i risultati sono stati ottimi. Serietà, professionalità e molta empatia. Un Grazie di cuore alla dottoressa Morello.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Curriculum
wp_reset_query(); ?>
Dopo la laurea magistrale in Biologia presso la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Padova, ho conseguendo presso la stessa Università un dottorato in Medicina dello Sviluppo e Scienze della Programmazione, indirizzo Ematooncologia, Genetica, Malattie Rare e Medicina Predittiva.
Sono iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi, sezione A, matricola AA_078552.
Continuamente aggiornata sulle ultime novità ed evidenze scientifiche, partecipo a convegni e seguo costantemente corsi di formazione in campo nutrizionale, tra cui “Alimentazione pratica del calciatore”, “Perdita di grasso e definizione in palestra”, “Ipertrofia e massa muscolare in palestra”, “Cellulite: strategie alimentari ed esercizio fisico”, “Dieta antinfiammatoria e meccanismi di autoregolazione” e “Gestione dell’alimentazione nella Sindrome del colon irritabile”.
Sono stata docente presso la scuola di nutrizione ed integrazione nello sport SANIS.
Sono Educatore Alimentare FIT per il Trentino Alto Adige e sono nello staff tecnico del C.T. Rungg (Bolzano), che fa parte della TOP 5 delle SuperScool Tennistiche d’Italia.
Ad oggi svolgo attività di consulenza nutrizionale ed educazione alimentare con particolare attenzione per l’alimentazione dello sportivo.
Nel 2018 sono entrata a far parte del progetto Nutrizione Sana dopo una serie di proficue collaborazioni con gli attuali membri del team. Questo progetto consente a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.
Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Rispondiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 per fornirti le informazioni di cui hai bisogno o per prendere un appuntamento.
Io e mia figlia abbiamo iniziato un percorso di educazione alimentare e alla salute con la dottoressa Ambra Matteazzi e fin da subito si sono fatte sentire l'empatia e la gentilezza della dottoressa, le quali hanno indubbiamente influito positivamente sul nostro percorso. Ambra si è anche dimostrata sempre molto disponibile a chiarire eventuali dubbi che le ponevamo via mail. Ci siamo trovate molto bene e consigliamo questo cammino a chiunque voglia migliorate il proprio stile di vita.
Ho intrapreso un percorso con la dott.ssa Valentina Pisanò ed ho visto nel giro di pochi mesi degli ottimi risultati. Ho perso peso ed inoltre ho imparato a mangiare in modo più sano senza dover rinunciare a nulla. Contentissima degli obiettivi raggiunti e della professionalità di Valentina.
Grazie❤️
Sono due mesi che seguo il piano alimentare della Dr.ssa Nicoletta Cecchetti ,felicissima della mia scelta è una bravissima professionista. Ascoltando e Seguendo i suoi consigli con un po' di movimento in più ho già perso 4 kg . La consiglio a tutti !!
Il mio percorso cominciato circa tre mesi fa ha portato buoni frutti e dopo tanto tempo ho potuto sperimentare un grosso sollievo sul mio fisico e anche sulla mia psiche .La dottoressa Emma ha ascoltato e cercato di trovare fin da subito i migliori suggerimenti per la mia situazione anche attraverso vari integratori.Proseguo per questa strada auspicando un consolidamento stabile .Grazie davvero!