Esiste una medicina che ci fa sentire bene. Tiene alla larga dalle cattive abitudini, mantiene il cuore in forma e allontana malattie. La medicina dei miracoli è lo SPORT.
Il mio motto.
Presto particolare attenzione all'alimentazione dello sportivo. Mi occupo inoltre di alimentazione in presenza di patologie e di dieta chetogenica.
Sono stata seguita presso la sede di Vigonza dalla dottoressa Morello per una forte allergia al nichel. Mi ritengo molto soddisfatta, il mio problema è stato risolto con competenza e professionalità e la dottoressa si é dimostrata molto disponibile. Lo consiglio
F
Francesca Zorzi
04/06/2019
Ho iniziato il percorso con la Dott Morello poi sostituita per qualche mese dalla dott Terranova... entrambe cordiali gentili e molto professionali..mi hanno insegnato a mangiare e con il loro aiuto in 9 mesi ho perso 10 kg..a chiunque avesse problemi di alimentazione consiglio vivamente la loro collaborazione..
Simon Bobbo
21/06/2019
Seguito dalla Dott.ssa Morello ho trovato molta professionalità, disponibilità e competenza.
Non vengono proposti costosi prodotti che millantano risultati prodigiosi con nessuno sforzo.
Viene "insegnato" come nutrirsi in maniera sana che con la giusta dose di buona volontà condita dall'attività fisica permette di raggiungere i propri obiettivi.
Consigliati!
Francesca Borile
18/12/2020
Sono seguita dalla Dott.ssa Giulia Morello, e mi sono fin da subito trovata bene sto raggiungendo il mio obbiettivo senza tantissimi sacrifici....
Sa ascoltarti e ti aiuta per qualsiasi dubbio....sempre disponibile.
Marco Pierleoni
11/11/2020
Riuscire ad ottenere quel risultato che inseguivi da decenni? Fatto! Grazie alla Dottoressa Morello di Nutrizione Sana! Grazie!
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Curriculum
wp_reset_query(); ?>
Dopo la laurea magistrale in Biologia presso la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Padova, ho conseguendo presso la stessa Università un dottorato in Medicina dello Sviluppo e Scienze della Programmazione, indirizzo Ematooncologia, Genetica, Malattie Rare e Medicina Predittiva.
Sono iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi, sezione A, matricola AA_078552.
Continuamente aggiornata sulle ultime novità ed evidenze scientifiche, partecipo a convegni e seguo costantemente corsi di formazione in campo nutrizionale, tra cui “Alimentazione pratica del calciatore”, “Perdita di grasso e definizione in palestra”, “Ipertrofia e massa muscolare in palestra”, “Cellulite: strategie alimentari ed esercizio fisico”, “Dieta antinfiammatoria e meccanismi di autoregolazione” e “Gestione dell’alimentazione nella Sindrome del colon irritabile”.
Sono stata docente presso la scuola di nutrizione ed integrazione nello sport SANIS.
Sono Educatore Alimentare FIT per il Trentino Alto Adige e sono nello staff tecnico del C.T. Rungg (Bolzano), che fa parte della TOP 5 delle SuperScool Tennistiche d’Italia.
Ad oggi svolgo attività di consulenza nutrizionale ed educazione alimentare con particolare attenzione per l’alimentazione dello sportivo.
Nel 2018 sono entrata a far parte del progetto Nutrizione Sana dopo una serie di proficue collaborazioni con gli attuali membri del team. Questo progetto consente a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.
Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Rispondiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 per fornirti le informazioni di cui hai bisogno o per prendere un appuntamento.
Sono andato dalla Dottoressa Giada Dal Corso per una dieta in quanto avevo la glicemia alta ...i suoi consigli per variare la mia alimentazione mi hanno aiutato oltre che a gestire la mia fame di biscottini serali a perdere peso e a migliorare il mio intestino. Molto professionale e disponibile. La consiglio
Mi chiamo Sara ed ho conosciuto la Dr.ssa Enrica Rampazzo tramite internet. Ero già stata seguita da altri nutrizionisti per le mie patologie intestinali quali disbiosi, Sibo e IBS, ma non avevo avuto nessun risultato nè beneficio anzi ero peggiorata. Poi ho conosciuto Enrica e ho deciso di riprovare e vedere se stavolta potevo trovare una soluzione e star meglio, ed è stato così in circa 3 mesi con alimentazione sana e i suoi preziosi consigli e le cure con oli essenziali microincapsulati, finalmente non ho più dolori , diarrea e flatulenza . Sto davvero meglio e soprattutto mi sono liberata degli antibiotici che i medici prescrivono come panacea per tutti i mali ( che al contrario spesso danneggia anziché curare, come nel mio caso). Consiglio vivamente la consulenza e la professionalità della Dr.ssa Rampazzo a tutti, non la ringrazierò mai abbastanza per l aiuto che mi ha dato, per la sua pazienza, dolcezza e preparazione professionale che ha dimostrato nei miei confronti. Grazie mille
Ottima accoglienza, massima disponibilità e competenza. La Dott.ssa Francesca Ballin sa metterti a proprio agio, è molto competente e precisa. Consiglio a tutti coloro che ricercano uno specialista nutrizionista serio ed efficace.