Un piatto semplice da preparare che piace a tutti. Gli aromi gli danno sapore e lo rendono ancora più gustoso. Le spezie, infatti, sono utili per insaporire e dare gusto, senza dover utilizzare troppo sale!
Ingredienti
400 g Pollocon pelle, crudo
2 Agliospicchi
Mezzo bicchiere (piccolo) Vino da pasto
1 cucchiaio Semi di sesamo
4 cucchiaino Succo di limone
A piacere Prezzemolo
1 cucchiaio Olio EVO
quanto basta Pepe nero
quanto basta Sale
Pronto in
0 ore: 45 min
Difficoltà
4/10
2
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine75,94
calorie713,26
zuccheri1,96
grassi38,87
carboidrati3,35
fibre2,04
Indicazioni
1. Far rosolare gli spicchi d'aglio con un filo d'olio su una pentola alta.
2. Mettere le coscette di pollo nella pentola, facendole rosolare rigirandole spesso. Dopo qualche minuto versare il vino bianco.
3. Far sfumare il vino, regolare di sale, coprire con un coperchio e far cuocere per circa 30 minuti finchè il pollo non sarà cotto.
4. Condire le cosce di pollo con il succo di limone, cospargerle con i semi di sesamo (o altri semi oleosi a piacere), il prezzemolo tritato e una spolverata di pepe nero.
Ho 21 anni e non ho mai avuto problemi di alimentazione. Ma dopo quasi un anno di gonfiore al basso ventre, accompagnato da dolore, ho deciso di provare un percorso di alimentazione e mi sono affidata alla Dott.ssa Cancian di NutrizioneSana, consigliata da un familiare.
Con un piano molto particolare, personalizzato per il mio specifico caso e problema, già dopo una settimana il gonfiore ed il dolore erano migliorati tantissimo.
Il mio obiettivo primario era appunto risolvere questo problema, cosa avvenuta entro il primo mese, ed inoltre ho perso 2kg ed alcuni centimetri in braccia, fianchi, cosce e vita.
La Dottoressa si è sempre resa disponibile, anche telefonicamente, per qualsiasi domanda o chiarimento o anche semplicemente per un confronto sull’andamento del piano, e sono sempre stata seguita al 100% con gentilezza e professionalità.
Ho imparato le mie dosi ed un equilibrio in tutta la mia alimentazione.
Consiglio questo team a chiunque ne abbia bisogno e sta cercando affidabilità.
Ho preso appuntamento chiedendo una professionista che potesse seguirmi nella mia specifica condizione e sono stata indirizzata alla dottoressa Cecchetti: mi sono trovata bene fin dal primo appuntamento, ho seguito un percorso di dimagrimento di 7 mesi (più mantenimento) ed ho perso 10 kg. La dottoressa ha saputo accompagnarmi sulla retta via senza farmi mai sentire giudicata, ma anzi compresa e accompagnata con professionalità e disponibilità. Mi ha aiutato ad accettare i miei problemi e a cambiare completamente il mio stile di vita, accogliendomi nei miei momenti di sconforto. Auguro a tutti di trovare una professionista super così come l'ho trovata io.
La consiglio vivamente!
Staff professionale e molto gentile!
Io avevo personalmente voglia di capirne di più in quanto ad alimentazione e con loro ho trovato quello che cercavo!
Grazie!
Sono stata seguita dalla dott.ssa Ballin per una dieta che tenesse conto di alcune intolleranze alimentari che mi causavano gonfiore addominale. Mi ritengo molto soddisfatta dei risultati ottenuti, inoltre la dott.ssa si è dimostrata competente e disponibile per l'intera durata del percorso.
Sto andando dalla dottoressa Cecchetto da aprile mi trovo molto bene è una persona molto preparata e competente, la consiglio a tutti per chi ne avesse bisogno.