Un piatto semplice da preparare che piace a tutti. Gli aromi gli danno sapore e lo rendono ancora più gustoso. Le spezie, infatti, sono utili per insaporire e dare gusto, senza dover utilizzare troppo sale!
Ingredienti
400 g Pollocon pelle, crudo
2 Agliospicchi
Mezzo bicchiere (piccolo) Vino da pasto
1 cucchiaio Semi di sesamo
4 cucchiaino Succo di limone
A piacere Prezzemolo
1 cucchiaio Olio EVO
quanto basta Pepe nero
quanto basta Sale
Pronto in
0 ore: 45 min
Difficoltà
4/10
2
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine75,94
calorie713,26
zuccheri1,96
grassi38,87
carboidrati3,35
fibre2,04
Indicazioni
1. Far rosolare gli spicchi d'aglio con un filo d'olio su una pentola alta.
2. Mettere le coscette di pollo nella pentola, facendole rosolare rigirandole spesso. Dopo qualche minuto versare il vino bianco.
3. Far sfumare il vino, regolare di sale, coprire con un coperchio e far cuocere per circa 30 minuti finchè il pollo non sarà cotto.
4. Condire le cosce di pollo con il succo di limone, cospargerle con i semi di sesamo (o altri semi oleosi a piacere), il prezzemolo tritato e una spolverata di pepe nero.
Mi sono rivolta a nutrizione sana consigliata da una collega che si era trovata molto bene ed in particolare con la dottoressa terranova.mi sono sentita subito a mio agio.con Jessica pian pianino sono riuscita a raggiungere dei buoni risultati.mi ha ascoltata e ha capito le mie difficoltà visto che arrivavo da una situazione non facile di gestione della dieta avendone fatte altre in precedenza e facendo poco movimento fisico assai importante per avere risultati soddisfacenti.ora poi che che si è affiancata anche la dottoressa Sephora ho trovato un altra persona molto solare e cordiale.consiglio nutrizione sana perché ti aiuta a cambiare lo stile di alimentazione e con determinazione ad ottenere ottimi risultati.
...che dire, -11 kg in 6 mesi! Senza la dott.ssa Magliocca Doriana non ce l'avrei mai fatta! Con una dieta personalizzata e un'alimentazione corretta si possono fare passi da gigante! Grazie mille
A marzo 2023 ho scelto di intraprendere un percorso con la Dott.ssa Enrica Rampazzo. Enrica si è subito dimostrata competente e insieme abbiamo stabilito degli obiettivi. Sono molto soddisfatta del nostro percorso: ringrazio Enrica per i suoi consigli e per la grande disponibilità e cortesia.
Per ora dico solo WOW!
Mi sono rivolta a questo centro per perdere peso dopo anni d diete!
Spiegando le mie problematiche e necessità sono stata affidata alla Dr.ssa E.Rampazzo.
In circa un mese la mia vita è cambiata!!! ...gonfiore addominale , stanchezza fisica e mentale, difficoltà con certi cibi, stitichezza...non so più cosa siano...oltre ad aver perso cm e peso!!!
E Brava la mia Dr.ssa!!!
Sono attualmente seguita dal Dott. Federico Bruno.
Ho notando miglioramenti sin da inizio percorso e mi sto trovando molto bene.
Grande professionalità e disponibilità, viene fatta molta attenzione alle esigenze specifiche della persona.
Lo consiglio assolutamente.