Spesso in un regimealimentarecontrollato i sapori tendono ad appiattirsi… merluzzo, pollo, verdure preparate sempre nello stesso modo per mancanza di fantasia o di tempo.
Che ne dite allora di aggiungere un pò di questa salsina per dare un sapore agro-dolce ai vostri piatti?
Il trucco è il “quanto basta“: noi suggeriamo gli ingredienti, voi decidete in base al vostro gusto la quantità.
Una preparazione facilissima… un risultato ottimo!
Ingredienti
quanto basta senape
quanto basta miele
quanto basta lime
quanto basta paprika
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Questa salsina in pratica si prepara da sola! Vi basterà infatti mescolare gli ingredienti dosandoli secondo il vostro gusto.
2. Accompagnarla a carne, pesce o a verdure per renderle più sprintose!
Ho cominciato da poco a seguire i consigli e gli insegnamenti della dottoressa Rampazzo e vedo già i risultati sia nel dimagrimento che in salute! Grazie!
Sono seguita dalla Dottoressa Peretto per un piano alimentare per me....in due mesi e mezzo ho già perso 11 kg.....mi sta insegnando a mangiare nel modo giusto, per di più senza tanta fatica....persona molto gentile, disponibile ad ascoltare e suggerire modi alternativi per assimilare in modo corretto vari alimenti..... finalmente ho trovato chi mi aiuta in modo corretto....come speravo io.... grazie mille
Buongiorno! Ho iniziato ad aprile il Mio percorso con la Dott.ssa Sefora Canton. Non avrei mai immaginato di riuscire, in soli tre mesi a perdere circa 7kg. La positività, la carica, il sorriso i semplici consigli che mi ha dato la Dott.ssa Canton mi hanno permesso di raggiungere l’obiettivo che mi ero prefissata. Grazie Dottoressa!
In 5 mesi ho perso 12,5 kg e 17 centimetri di circonferenza.
Sono stato guidato passo dopo passo dalla Dottoressa Terranova che è stata sempre pronta a consigliarmi, rispondere ad eventuali dubbi e suggerire variazioni in corso nella dieta.
Il primo passo può sembrare difficile, ma ne vale assolutamente la pena, ora mi sento molto meglio.
Sono seguita dalla dottoressa Enrica Rampazzo.
Il mio obiettivo è la perdita di peso, ma anche sistemare il mio intestino e il mio problema di intolleranze.
La dottoressa è molto competente, gentile e disponibile.
Sono molto felice dei risultati ottenuti sin d'ora. Il mio percorso non è finito, ma sono sicura che grazie a lei ce la farò ad ottenere ciò che desidero.
La cosa più bella è che finalmente non ho più dolori e mi sento più forte. Grazie