Spesso in un regimealimentarecontrollato i sapori tendono ad appiattirsi… merluzzo, pollo, verdure preparate sempre nello stesso modo per mancanza di fantasia o di tempo.
Che ne dite allora di aggiungere un pò di questa salsina per dare un sapore agro-dolce ai vostri piatti?
Il trucco è il “quanto basta“: noi suggeriamo gli ingredienti, voi decidete in base al vostro gusto la quantità.
Una preparazione facilissima… un risultato ottimo!
Ingredienti
quanto basta senape
quanto basta miele
quanto basta lime
quanto basta paprika
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Questa salsina in pratica si prepara da sola! Vi basterà infatti mescolare gli ingredienti dosandoli secondo il vostro gusto.
2. Accompagnarla a carne, pesce o a verdure per renderle più sprintose!
Dopo aver provato tantissime diete finalmente ho trovato il mio piano alimentare perfetto. Ho trovato nella Dott. Valentina Pisanò una bravissima professionista e una persona che è riuscita a capire le mie debolezze ed è riuscita a elaborare il mio piano alimentare. Un piano sano, non solo per dimagrire ma per stare meglio sia io, sia mio marito e anche i miei figli!
Buongiorno, è da tre mesi che vengo seguita dalla Dott.sa Rampazzo.
Era da quasi un anno che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo. Presentavo sempre puntini sulle braccia e gonfiore allo stomaco perenne, stanchezza.
Da quando ho iniziato ad essere seguita dalla dottoressa ho avuto subito degli ottimi risultati.
Non presentavo più dolori e quei famosi puntini sono svaniti. Il mio sonno è migliorato e durante il giorno sono molto più attiva. Senza accorgermene in un solo mese sono calata di 3kg.
Consiglio vivamente di intraprendere un’alimentazione sana!
Purtroppo ho dovuto mollare prima di terminare il mio percorso, ma i risultati sono stati ottimi. Serietà, professionalità e molta empatia. Un Grazie di cuore alla dottoressa Morello.
Sono seguita dalla dott.ssa Asja Marchetto, la mia esperienza è molto positiva!!! Ho cambiato stile alimentare e mi è stata fornita una vera e propria educazione alimentare seguendo una dieta vegetariana. Negli ultimi mesi sono stata seguita e mi sono stati dati molti consigli per l'alimentazione in gravidanza. Consigliatissimo!