Spesso in un regimealimentarecontrollato i sapori tendono ad appiattirsi… merluzzo, pollo, verdure preparate sempre nello stesso modo per mancanza di fantasia o di tempo.
Che ne dite allora di aggiungere un pò di questa salsina per dare un sapore agro-dolce ai vostri piatti?
Il trucco è il “quanto basta“: noi suggeriamo gli ingredienti, voi decidete in base al vostro gusto la quantità.
Una preparazione facilissima… un risultato ottimo!
Ingredienti
quanto basta senape
quanto basta miele
quanto basta lime
quanto basta paprika
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Questa salsina in pratica si prepara da sola! Vi basterà infatti mescolare gli ingredienti dosandoli secondo il vostro gusto.
2. Accompagnarla a carne, pesce o a verdure per renderle più sprintose!
Sono sodisfatto del percorso che sto facendo con la Dott.ssa Anna Volpin. Ho ottenuto ottimi risultati con la dieta, sia per l'aumento di peso e sopratutto un buon miglioramento per quanto riguarda la psoriasi di cui ne soffro. Una buona alimentazione in combinazione con dello sport porta i suoi vantaggi. Consigliatissimo
Ho seguito il corso con la dottoressa e Eva Minazzato su tagli sicuri in svezzamento e manovre primo soccorso. Davvero un corso utile e ben organizzato, numero chiuso così da seguire una lezione basata anche su prove e domande!
Mi sono recata dalla Dott.ssa Enrica Rampazzo circa 2 mesi fa, ero arrivata ad un peso molto elevato con problemi di colesterolo e con una importante infiammazione. Il piano nutrizionale insieme alle indicazioni della Dottoressa e agli integratori mi hanno molto aiutata a perdere peso e a disinfiammare. Sono molto motivata a continuare il percorso perché oltre ad aver perso peso sto molto meglio. Sabrina
Da più di un anno sono seguito nella mia dieta dalla dottoressa Azzurra Nerpiti, persona a modo gentile e cordiale oltre che professionale e competente. Ho iniziato il percorso di dimagrimento partendo dal peso di 110,2 kg ad oggi sono arrivato a 86 perdendone quasi 25.
Nella mia dieta era presente un po’ di tutto, l’obiettivo è stato sempre quello di migliorare la cultura alimentare abituando il mio corpo a mangiare sempre allo stesso modo.
Colazione
Spuntino
Pranzo
Spuntino
Cena
Variando alimenti in maniera costante in base ai miei bisogni.
Ne approfitto anche per ringraziarla perché anche grazie a lei oggi mi senti bene nel mio corpo.