Il punch è una bevanda alcolica all’arancia, caratteristica dei paesi anglosassoni, servita solitamente calda… esistono però delle varianti per renderla adatta anche ai bambini!
In questo modo potranno partecipare ad un brindisi con gli adulti con una bevanda simile, ma non alcolica.
Il succo da utilizzare è quello di mela biologico o dei contadini (quello nelle bottiglie di vetro).
Come spezie possiamo utilizzare cannella e garofano e l’aroma all’arancia con una fettina di frutta fresca!
Ingredienti
200 ml succo di mela
1/2 stecca di cannella
5 chiodi di garofano
1 fetta di arancia
Pronto in
0 ore: 25 min
Difficoltà
1/10
1 tazza
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Mettete tutti gli ingredienti in un pentolino e lasciate riposare almeno 15-20 minuti, in maniera tale che il succo di mela prenda gli aromi.
Ho chiamato la struttura per avere informazioni sui percorsi e sulle modalità. Vorrei fare i miei complimenti alla sig.ra Carolina, di una professionalità incredibile. Chiara e puntuale nelle spiegazioni mi ha incentivata ad intraprendere il nuovo percorso. Ancora complimenti!
Sono andata da Nutrizione Sana perché volevo riconquistare il benessere e la forma fisica che avevo perso nel tempo e mi sono subito sentita compresa e motivata.
Grazie alla dottoressa Rampazzo Enrica, ho riscoperto l'armonia con me stessa perché l'alimentazione corretta è alla base di tutto (benessere fisico e mentale) e si sa, quando si sta bene con sé stessi si sta bene anche con gli altri.
Grande soddisfazione per il percorso intrapreso e immensa gratitudine alla dottoressa Rampazzo Enrica per il supporto ricevuto e per gli obiettivi raggiunti grazie alla sua professionalità.
Ho concluso il mio percorso e sono molto contenta. È stato efficace e dopo tre incontri, visti i risultati, mi hanno lasciato libera di scegliere se continuare o meno il percorso. Mi sono sentita accompagnata, senza nessun vincolo. La dottoressa Azzurra Nerpiti che mi ha seguito è molto disponibile e ha modellato la dieta sulle mie abitudini. Lo consiglio vivamente!
Stella è un'ottima nutrizionista, grazie alla sua competenza e disponibilità, ho ottenuto ottimi risultati e imparato a gestire meglio la mia alimentazione. Sempre attenta alle mie esigenze, mi ha guidato con grande professionalità.
Nel mio percorso sono stata seguita dal dott. Federico Bruno, un'esperienza molto positiva!
In sei mesi circa ho perso 8 kg! Ovviamente il nutrizionista non fa i miracoli, è un percorso che va intrapreso con l'intenzione e la consapevolezza di IMPARARE a mangiare, ma avere la persona giusta e adeguatamente preparata con cui condividere i propri dubbi sugli alimenti o le combinazioni tra essi è molto importante, ho imparato tanto!
Grazie dott. Bruno!