fbpx

Erboristeria Demetra

Demetra è l'erboristeria ideale per il cliente che cerca cortesia, professionalità, sicurezza, servizio, stile e non si accontenta.

La Nutrizione incontra l’integrazione naturale

Alcuni Nutrizionisti del team di Nutrizione Sana, coordinati dalla Dott.ssa Enrica Rampazzo, sono esperti anche nell’abbinare integratori e principi attivi di origine naturale come alternativa estremamente efficace ai farmaci e gli integratori di sintesi che possono presentare effetti collaterali.

Certi che molti dei nostri clienti apprezzeranno la possibilità di poter scegliere, abbiamo attivato una stretta collaborazione con le erboristerie Demetra, in quanto l’esperienza dei loro addetti si è rivelata preziosa in numerose circostanze sia come consulenti sia nel confezionare preparazioni su misura e perfettamente bilanciate per le esigenze specifiche.

Chi è Demetra Erboristeria

L’Erboristeria Demetra è presente a Padova dal giugno 2005 nel quartiere di Camin, dove nel 2012 si trasferisce in un nuovo negozio più ampio, accogliente e centrale.

Nel maggio 2014 inaugura un secondo punto vendita, nel centro del quartiere Forcellini, nel 2019 inaugura il terzo punto vendita, sempre a Padova, in zona Sacra Famiglia.

Attenta ai bisogni dei clienti, è conosciuta ed apprezzata nel territorio per la cortesia della gestione, per la competenza del personale con laurea specifica, per la sicurezza, qualità ed efficacia dei prodotti che offre con accurato assortimento.

Demetra è l’erboristeria ideale per il cliente che cerca cortesia, professionalità, sicurezza, servizio, stile e non si accontenta. 
Vincitrici nel 2019 del premio “Erboristeria dell’anno” nella categoria Imprenditoria femminile e nel 2020 nella categoria “Servizi innovativi e consiglio esperto”.

NUOVO LOGO DRITTO Erboristeria Demetra

Dott.ssa
Anna Volpin

Biologa Nutrizionista

Contattami

Mi presento, sono la dott.ssa Anna Volpin

Vuoi più informazioni su di me? Visualizza il mio video di presentazione, oppure clicca qui.
OGGI SIAMO APERTI dalle 9:00 alle 20:00. CONTATTACI al 392 11 00 950
This is default text for notification bar