fbpx

Paolo Zippo

Cosa ci fa il mitico Paolo Zippo nello studio di Nutrizione Sana?!

Il nostro amato speaker del Condominio di Radio Company si è rivolto al nostro team di Biologi Nutrizionisti per la preparazione alla Padova Marathon, l’annuale corsa su strada che si svolge nel cuore della città.

Riusciranno le nostre dott.sse Giulia Morello e Francesca Ballin a farlo rigar dritto?

Pare proprio di sì: il suo percorso alimentare personalizzato, infatti, è proseguito anche dopo la corsa, per continuare a mantenersi in forma e migliorare i risultati in previsione delle prossime gare!

Il 25 maggio 2019, inoltre, si è svolta la prima edizione della Condominio Run, la corsa più divertente e “cazzara” dell’anno!!!

La manifestazione è stata organizzata da Paolo Zippo e gli amici del Condominio di Radio Company, in collaborazione con il Comune di Legnaro e i Podisti Legnaresi: unica nel suo genere, ha unito sport, musica, risate e un “terzo tempo” indimenticabile, oltre all’occasione di stare insieme con un fine benefico!

C’eravamo anche noi di Nutrizione Sana, per dare consigli su come nutrirsi nel modo migliore, per gli sportivi e non solo!

Recensioni

Claudia Sabattini
Claudia Sabattini

5 out of 5 stars

posted 2 weeks ago

Entusiasta delle persone e dei risultati! La dottoressa che mi ha seguita è stata davvero professionale, ma anche molto attenta e gentile.
La dieta che mi ha prescritto teneva conto sia dei miei gusti personali, che delle mie esigenze, al punto che quasi non mi è pesato seguirla. I risultati poi non hanno tardato ad arrivare. Non guasta anche il fatto che l'arredamento fosse semplice e gradevole, quindi se si attende lo si fa in un ambiente tranquillo e rilassante. Lo raccomando a tutti!

Irene
Irene

5 out of 5 stars

posted 1 month ago

Sono seguita da qualche mese dalla dottoressa Jessica Terranova e mi sono trovata benissimo da subito. E' molto competente e grazie a lei ho raggiunto i miei obiettivi e ora sono in fase di mantenimento. Ma ciò per cui sono più contenta è che ho finalmente imparato a mantenere uno stile di vita più sano, accompagnando un'alimentazione corretta per le mie esigenze all'attività fisica. Sono molto soddisfatta del mio percorso.

Go Top