Dott. Federico Bruno

Biologo Nutrizionista

Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene.

Il mio motto.

Nutrizionista e cuoco, mi occupo di nutrizione clinica, in particolare di disturbi e patologie gastrointestinali.

Recensioni

R
Ruggero Verganesi
09/12/2024
Ho conosciuto questo centro tramite una mia cara amica, mi sono trovato benissimo.Il Dott. Federico Bruno è riuscito a gestire con professionalità il mio caso per portami agli obiettivi richiesti.Super consigliato.
S
Stefano Rampazzo
10/03/2021
Ambiente nuovo e giovane con personale qualificato e molto gentile, mia moglie ed io siamo seguiti dal Dott. Federico Bruno presso lo studio di Albignasego
T
Teresa Van
È da qualche mese che sono eseguita dal dottor Federico Bruno,e sin dal primo momento mi ha ispirato grande fiducia,ascolta i pazienti e riesce a trovare la soluzione ottimale per la risoluzione di problemi di salute o alimentazione.E' sempre cordiale ma soprattutto tanto professionale, è una persona che mette a proprio agio il paziente.Credo che sia molto utile per aumentare la consapevolezza di chi decide di impegnarsi in questo genere di percorso.Mi ha fatto cambiare completamente approccio al cibo,senza stress,senza esaurimento da regimi dietetici rigidi.Ho perso diversi chili in pochissimo tempo,ma la cosa più importante è aver trovato il benessere
M
Marta Stecca
29/11/2020
Mi sono rivolta a questo studio a causa di alcuni disturbi di carattere gastro-intestinale. Il dottor Federico Bruno mi ha dato un piano alimentare molto ben equilibrato e ottimi consigli per la mia alimentazione. Con questo percorso ho ottenuto i risultati sperati e preso nuove buone abitudini. Grazie.
 
Giulia Ramilli
22/12/2020
Il mio percorso a Nutrizione Sana è stato seguito dal dottor Federico Bruno che è stato fin da subito molto disponibile ed estremamente obiettivo. Sono entrata con il solo scopo di dimagrire, pensando che la mia dieta sarebbe finita con il raggiungimento dell'obiettivo e invece il piano alimentare concordato con Federico è diventato una sana abitudine quotidiana che mi restituisce un benessere reale: gonfiore sparito, pelle non più infiammata e più energia. La dieta è stata creata insieme seguendo le mie esigenze e i miei gusti e Federico ha sempre messo al primo posto il mio benessere generale.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Mi presento, sono il dott. Federico Bruno

Vuoi più informazioni su di me? Visualizza il mio video di presentazione!

Video correlati

Curriculum

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso l’Università di Roma Tor Vergata, ho ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo.

Sono iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi, Sezione A, matricola AA_081289.

Durante il mio percorso universitario la mia passione per la cucina mi ha portato al conseguimento del diploma di Cuoco, con il quale ho maturato esperienza lavorativa in Italia e all’estero.

Da Biologo ho sviluppato competenze nell’ambito della sicurezza alimentare, lavorando presso laboratori di analisi microbiologiche degli alimenti.

Come Nutrizionista esperto di cucina e sicurezza alimentare, svolgo consulenze che curano ogni aspetto dell’alimentazione, dalla prescrizione di piani alimentari personalizzati alla realizzazione di ricette gastronomiche che valorizzano il gusto e le proprietà nutritive.

Dedico particolare attenzione ai problemi delle intolleranze alimentari, come ad esempio l’intolleranza al lattosio, della IBS, la sindrome del colon irritabile, e delle MICI, le malattie infiammatorie croniche intestinali, come il Morbo di Crohn e la Rettocolite ulcerosa.

Nel 2019 sono entrato a far parte del progetto Nutrizione Sana che nascono per consentire a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.

 

Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!

Rispondiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 per fornirti le informazioni di cui hai bisogno o per prendere un appuntamento.

 

 

Scrivimi un messaggio





    Inviando la presente richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati.

    * campi obbligatori

    Dott. Federico Bruno

    Biologo Nutrizionista

    Contattami

    Chiamami ora

    Sono reperibile al mio numero diretto tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

    Scrivimi un messaggio

    Inviami una richiesta