Recensioni
B
Barbara Rampazzo
25/11/2022
Ero scettica ma ho provato! Mi sono affidata al Dr. Bruno, persona molto professionale che in pochi mesi mi ha fatto raggiungere a pieno il mio obiettivo senza grosse restrizioni, riducendo drasticamente le circonferenze.
Grazie sicuramente ne parlerò più che bene.
A
Anna Barbugian
09/01/2021
Che dire... professionalità, gentilezza, simpatia ed un team giovane!! Consigliatissimo per chi vuole cambiare il proprio stile di vita. Io ho il piacere di essere seguita dal Dott. Federico Bruno. E' davvero una persona molto in gamba, professionale ed attenta alle esigenze del paziente. La sua non è una dieta, bensì uno stile di vita sano, vario e senza rinunce.
G
Giulia Penello
10/06/2023
Mi sono rivolta al team di Nutrizione Sana a febbraio con l'obiettivo di avere, ed imparare a mettere in atto, un piano nutrizionale equilibrato da abbinare all'attività fisica affinché ottenessi dei risultati a lungo termine. In particolare sono stata affidata al Dott. Federico Bruno che con grande professionalità ha impostato un piano di nutrizione vario, basato sui miei gusti ed abitudini e per nulla restrittivo tenendo anche conto di problemi gastro-intestinali da risolvere lungo il percorso. In pochi mesi seguendo il piano e praticando attività fisica devo dire che ho ottenuto ottimi risultati sia dal punto di vista della forma fisica, perdendo molti centimetri e aumentando la massa magra a discapito di quella grassa, che dal punto di vista della mia salute. Consiglio!
D
Daniela Callegaro
03/10/2021
Sono stata seguita dal Dott. Bruno con risultati davvero soddisfacenti. Sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo seguendo uno stile di vita sano. Il Dottore mi ha seguita con competenza, professionalità e gentilezza. Lo ringrazio davvero di cuore.
Giulia Ramilli
22/12/2020
Il mio percorso a Nutrizione Sana è stato seguito dal dottor Federico Bruno che è stato fin da subito molto disponibile ed estremamente obiettivo. Sono entrata con il solo scopo di dimagrire, pensando che la mia dieta sarebbe finita con il raggiungimento dell'obiettivo e invece il piano alimentare concordato con Federico è diventato una sana abitudine quotidiana che mi restituisce un benessere reale: gonfiore sparito, pelle non più infiammata e più energia. La dieta è stata creata insieme seguendo le mie esigenze e i miei gusti e Federico ha sempre messo al primo posto il mio benessere generale.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
Mi presento, sono il dott. Federico Bruno
Vuoi più informazioni su di me? Visualizza il mio video di presentazione!
Curriculum
wp_reset_query(); ?>
Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso l’Università di Roma Tor Vergata, ho ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo.
Sono iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi, Sezione A, matricola AA_081289.
Durante il mio percorso universitario la mia passione per la cucina mi ha portato al conseguimento del diploma di Cuoco, con il quale ho maturato esperienza lavorativa in Italia e all’estero.
Da Biologo ho sviluppato competenze nell’ambito della sicurezza alimentare, lavorando presso laboratori di analisi microbiologiche degli alimenti.
Come Nutrizionista esperto di cucina e sicurezza alimentare, svolgo consulenze che curano ogni aspetto dell’alimentazione, dalla prescrizione di piani alimentari personalizzati alla realizzazione di ricette gastronomiche che valorizzano il gusto e le proprietà nutritive.
Dedico particolare attenzione ai problemi delle intolleranze alimentari, come ad esempio l’intolleranza al lattosio, della IBS, la sindrome del colon irritabile, e delle MICI, le malattie infiammatorie croniche intestinali, come il Morbo di Crohn e la Rettocolite ulcerosa.
Nel 2019 sono entrato a far parte del progetto Nutrizione Sana che nascono per consentire a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.