fbpx

Dott.ssa Doriana Magliocca

Biologa Nutrizionista

Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.

Il mio motto.

Dove opero

Nutrizionista e sportiva, mi occupo di alimentazione pediatrica, sportiva e clinica: ipotiroidismo, diabete, sindrome dell’ovaio policistico.

Richiedi appuntamento

Chiamami ora

Sono reperibile al mio numero diretto tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

Scrivimi un messaggio

Inviami un messaggio

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Mi presento, sono la dott.ssa Doriana Magliocca

Vuoi più informazioni su di me? Visualizza il mio video di presentazione!

Video correlati

IL MIO CURRICULUM

Dopo il conseguimento della laurea magistrale in Biologia molecolare, sanitaria e della nutrizione presso l’Università degli studi di Urbino Carlo Bò, ho ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo.

Sono iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi, sez. A, matricola AA_079248.

Ho lavorato con un progetto di ricerca presso l’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana, occupandomi di sicurezza alimentare e svolgendo analisi microbiologiche degli alimenti.
Sono stata relatrice nel convegno “Approccio multidisciplinare alla patologia del rachide: dalla neurofisiopatologia alla chirurgia” dove ho effettuato un intervento sul trattamento nutrizionale per la perdita di peso pre- e post-intervento.
A marzo 2020 terrò un corso di formazione per personal trainer, dove mi occuperò dell’alimentazione e allenamento al femminile e dell’abbinamento dieta-allenamento negli sportivi.

Mi tengo costantemente aggiornata seguendo corsi di formazione su alimentazione e sport, analisi della composizione corporea, microbiota e benessere intestinale.

Dopo aver lavorato come libera professionista, da gennaio 2020 faccio parte del team di Nutrizione Sana.  I nostri studi nascono per consentire a più professionisti con competenze ed esperienze specifiche nell’ambito della nutrizione di collaborare e confrontarsi per offrire un servizio di altissimo livello.

 

Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!

Rispondiamo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 per fornirti le informazioni di cui hai bisogno o per prendere un appuntamento.

 

 

Scrivimi un messaggio





    Inviando la presente richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati.

    * campi obbligatori

    Dott.ssa Doriana Magliocca

    Biologa Nutrizionista

    Contattami

    Chiamami ora

    Sono reperibile al mio numero diretto tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

    Scrivimi un messaggio

    Inviami una richiesta

    OGGI SIAMO APERTI dalle 9:00 alle 20:00. CONTATTACI al 392 11 00 950
    This is default text for notification bar