Un piatto semplice da preparare che piace a tutti. Gli aromi gli danno sapore e lo rendono ancora più gustoso. Le spezie, infatti, sono utili per insaporire e dare gusto, senza dover utilizzare troppo sale!
Ingredienti
400 g Pollocon pelle, crudo
2 Agliospicchi
Mezzo bicchiere (piccolo) Vino da pasto
1 cucchiaio Semi di sesamo
4 cucchiaino Succo di limone
A piacere Prezzemolo
1 cucchiaio Olio EVO
quanto basta Pepe nero
quanto basta Sale
Pronto in
0 ore: 45 min
Difficoltà
4/10
2
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine75,94
calorie713,26
zuccheri1,96
grassi38,87
carboidrati3,35
fibre2,04
Indicazioni
1. Far rosolare gli spicchi d'aglio con un filo d'olio su una pentola alta.
2. Mettere le coscette di pollo nella pentola, facendole rosolare rigirandole spesso. Dopo qualche minuto versare il vino bianco.
3. Far sfumare il vino, regolare di sale, coprire con un coperchio e far cuocere per circa 30 minuti finchè il pollo non sarà cotto.
4. Condire le cosce di pollo con il succo di limone, cospargerle con i semi di sesamo (o altri semi oleosi a piacere), il prezzemolo tritato e una spolverata di pepe nero.
E’ con enorme piacere che racconto la mia esperienza.Ho deciso di intraprendere una dieta e dopo varie ricerche mi sono affidato a Nutrisana di Albignasego, la struttura è gestita da un gruppo di biologhe nutrizioniste, per quanto mi riguarda sono seguito dalla Dottoressa Jessica Terranova, la quale subito mi ha accolto con simpatia e professionalità, ha ascoltato le mie esigenze e quindi elaborato un piano alimentare per la mia situazione.Subito dopo un paio di settimane si erano già visti i primi risultati positivi, al controllo mensile sia io che lei eravamo contenti della partenza avuta, nel rappresentare alcuni dubbi e/o problemi, la dottoressa si adoperava a spiegarmi come affrontarli, il tutto con naturalezza, simpatia e cordialità in poche parole cercando di creare un rapporto di amicizia e serenità.Ormai sono passati circa 5/6 mesi, sono molto felice di averla incontrata e mi permetto di consigliarla vivamente a chi volesse provare una dieta controllata con un dottore bravo e cordiale.
Consiglio vivamente Nutrizione Sana se vuoi dare una svolta e sentirti meglio col tuo corpo e di salute. Ho avuto modo di conoscere la dott.sa Giada Dal Corso, molto professionale e cordiale. Sa metterti a tuo agio e offrire una consulenza scientifica e che si adatta anche alle esigenze del singolo. Voto 10 e lode!
Mi sono rivolto alla dottoressa Enrica Rampazzo, dopo aver letto il suo curriculum, per perdere peso anche in relazione ad una malattia intestinale. La mia situazione generale è migliorata già dalla seconda settimana, ed in due mesi giusti ho perso 10 kg senza eccessive rinunce. Complimenti quindi alla dottoressa per la sua competenza ed esperienza. Il mio percorso sta comunque continuando.
Ho cominciato da poco a seguire i consigli e gli insegnamenti della dott Rampazzo ,e vedo già i risultati sia nel dimagrimento che in salute!!!!grazie !!
Eccomi qui dopo cinque mesi che seguo i consigli della dott. Rampazzo, soddisfatta per la perdita di peso,(pochino ma mi accontento)ma più di tutto felicissima perché il mio stomaco non mi fa più impazzire !!!!grazie