Una ricettafreschissima per refrigerarci con uno snack nei pomeriggi caldi…
Pochi e sani ingredienti, come dolcificante abbiamo proposto la stevia.
Questa proposta è perfetta anche per evitare di rendere monotona la chetogenica: si possono infatti mischiare tra loro le vari ingredienti e creare delle ricette semplici e con lo stesso apporto calorico. Ad esempio: potete usare il cocco con i mirtilli senza la frutta secca / usare la frutta secca in crema (senza zuccheri) variando anche il tipo di frutta secca (noci, nocciole, pistacchi, ecc).
Ingredienti
2 vasetti di yogurt bianco magro(125 g)
3 cucchiaio cocco essiccato
50 g mandorle
quanto basta stevia
Pronto in
0 ore: 10 min
Difficoltà
3/10
3
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Sminuzzare le mandorle in piccoli pezzetti con un tritatutto.
2. Unire la granella di mandorle e il cocco allo yogurt e dolcificare con la stevia.
3. Versare il composto ottenuto in uno stampo cercando di ottenere un composto di circa 1 cm e riporre in freezer per almeno 3-4 ore.
4. Togliere dal frigo lo yogurt ghiacciato e suddividerlo in barrette da tenere in congelatore per i nostri (cheto-spuntini).
mi son trovato molto bene!!!
mi son trovato bene fin da subito con la dieta e con i consigli, ho visto sin da subito i risultati e in caso di problemi sono sempre presenti.
Consiglio molto!!!
Sono seguita dalla dottoressa Enrica Rampazzo.
Il mio obiettivo è la perdita di peso, ma anche sistemare il mio intestino e il mio problema di intolleranze.
La dottoressa è molto competente, gentile e disponibile.
Sono molto felice dei risultati ottenuti sin d'ora. Il mio percorso non è finito, ma sono sicura che grazie a lei ce la farò ad ottenere ciò che desidero.
La cosa più bella è che finalmente non ho più dolori e mi sento più forte. Grazie
Ho provato tante nutrizioniste e devo dire ché non mi sono mai trovata così bene come la dottoressa Stella Russo. Oltre a dare un piano alimentare è un grande supporto per noi che seguiamo una dieta
Sono seguita dalla dott.ssa Giulia Morello. Ho iniziato un percorso con lei a luglio dello scorso anno. Mi sono trovata bene perché ho trovato una persona comprensiva che mi ha insegnato a mangiare e non mi sono mai sentita oppressa dalla parola dieta. Abbiamo ancora una buona parte di percorso da fare insieme e ne sono felice. Dopo tanti anni di diete iniziate e abbandonate finalmente non sento il desiderio di mollare tutto.