Una ricetta per tutti ed un modo un. pò diverso di mangiare il pesce. Il piatto è proponibile come antipasto o come secondo, perfetto per la stagione estiva.
Questo pesce ha carni eccellenti, poco grasse e dal sapore delicato.
Ingredienti
700 g pesce spada
200 g pomodorinidatterini o ciliegini
350 g melanzaneviola
1 cipolla
quanto basta sale
quanto basta pepe nero
A piacere basilico
4 cucchiaio olio di olivaextravergine
Pronto in
1 ore: 0 min
Difficoltà
5/10
4
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine146,85
calorie1326,60
zuccheri28,80
grassi69,86
carboidrati28,80
fibre14,10
Indicazioni
1. Sbucciare e tagliare la cipolla a julienne molto sottile.
2. Cuocere la cipolla in padella con un goccio di acqua, un pizzico di sale a fiamma molto bassa con il coperchio, fin quando non diventa tenera. Quindi metterla da parte in una ciotola.
3. Nella padella aggiungere un cucchiaio di olio e cuocere i pomodorini tagliati a pezzetti a fiamma viva per una decina di minuti. Quindi aggiungere i pomodorini alla cipolla dentro la ciotola.
4. Nella padella questa volta mettere 2 cucchiai di olio e cuocere il pesce spada tagliato a cubetti a fiamma molto alta, aggiustare di sale e pepe e a fine cottura mettere da parte insieme agli altri ingredienti.
5. Tagliare le melanzane a cubetti della stessa grandezza del pesce spada, quindi condire con un pizzico di sale, un pò di pepe e un cucchiaio di olio, mescolare e porre i cubetti di melanzane conditi su una teglia con della carta forno. Cuocere per 20-30 minuti a 200° con forno statico (o 190° per lo stesso tempo con forno ventilato).
6. Riversare tutti gli ingredienti cotti nella padella, a fiamma bassa mescolare bene stando attenti a non rompere il pesce, quindi aggiustare di sale e pepe e aggiungere il basilico spezzettato a fine cottura.
7. Lasciare raffreddare e servire tiepida o fredda.
Ero scettica ma ho provato! Mi sono affidata al Dr. Bruno, persona molto professionale che in pochi mesi mi ha fatto raggiungere a pieno il mio obiettivo senza grosse restrizioni, riducendo drasticamente le circonferenze.
Grazie sicuramente ne parlerò più che bene.
Sono seguita dal dott. Federico Bruno, che dire con il suo metodo in 3 settimane ho avuto un buon risultato senza fame, con impegno ma tutti possono riuscire della perdita de peso.. consigliato!!
Buongiorno, è da tre mesi che vengo seguita dalla Dott.sa Rampazzo.
Era da quasi un anno che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo. Presentavo sempre puntini sulle braccia e gonfiore allo stomaco perenne, stanchezza.
Da quando ho iniziato ad essere seguita dalla dottoressa ho avuto subito degli ottimi risultati.
Non presentavo più dolori e quei famosi puntini sono svaniti. Il mio sonno è migliorato e durante il giorno sono molto più attiva. Senza accorgermene in un solo mese sono calata di 3kg.
Consiglio vivamente di intraprendere un’alimentazione sana!
grazie alla professionalità e competenza della dott.ssa Cecchetti ho perso quasi 10 chili ma soprattutto ho imparato a mangiare più sano e meglio. ottima professionista .