La ricetta è rivolta a tutti, è semplice e pratica per gli amanti dell’aperitivo. Per gli intolleranti al glutine, si può utilizzare la farina di mais.
Ingredienti
150 g cavolo nero10-15 foglie
1 uovo interodi gallina
quanto basta pangrattato
quanto basta senape
quanto basta sale
quanto basta pepe nero
1 cucchiaio grana
Pronto in
0 ore: 30 min
Difficoltà
3/10
5
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine23,20
calorie443,52
zuccheri4,75
grassi11,11
carboidrati69,74
fibre6,00
Indicazioni
1. Bollire in acqua le foglie di cavolo nero per 3-5 minuti.
2. Privare le foglie dei gambi e delle grosse nervature.
3. Bagnare nell'uovo sbattuto le foglie del cavolo. Mescolare nel pangrattato un pò di sale, pepe, un cucchiaio di olio, un cucchiaino di senape e un cucchiaio di Grana Padano e successivamente impanare le foglie nel pangrattato.
4. Disporre su carta forno le foglie di cavolo nero: farcuocere a 180 gradi per 10-15 minuti.
Sono stata seguita dalla dottoressa Terranova Jessica, molto brava e competente, oltre che disponibile e professionale. Grazie al piano alimentare, studiato appositamente in base alle mie caratteristiche ed esigenze, sono riuscita a perdere i chili in piu' e soprattutto centimetri nei punti critici. Sono proprio soddisfatta di aver seguito questo percorso, perché oltre a vedermi molto meglio rispetto a qualche mese fa, ho imparato quanto sia importante conoscere i cibi e non saltare i pasti, distribuendoli nel corso della giornata e accompagnare il tutto con un'attività fisica regolare. Grazie Jessica.
Professionalità e cordialità sono il punto forte di questo centro. Esperienza con la dottoressa Irene molto positiva. Professionista molto preparata, precisa e scrupolosa.
Sono stata seguita dalla dottoressa Ballin Francesca, grazie al suo aiuto sono riuscita a perdere peso senza troppa difficoltà e a migliorare i miei parametri clinici ho diminuito il colesterolo.
Grazie infinite dottoressa Ballin.
Sono stata seguita dalla dott.ssa Rampazzo per problemi di dermatite e infiammazione dell'intestino e con le sue indicazioni e il piano alimentare personalizzato ho risolto i miei problemi.