1. Lavare e tagliare a dadini le verdure e le patate
2. Scaldare l'olio in una padella antiaderente e aggiungere le verdure. La padella dovrà essere abbastanza capiente da permettere la mantecatura della pasta a fine ricetta.
3. Dopo 5-10 minuti coprire le verdure con il brodo vegetale e lasciar cuocere per 15 minuti con il coperchio.
4. Portare a bollore l'acqua e cuocere la pasta. Scolarla 2 minuti prima del termine per ultimare la cottura in padella, tenere da parte un po di acqua di cottura.
5. Trasferire le verdure e il brodo nel bicchiere del mixer, aggiungere il lievito in scaglie, sale, pepe e frullare il tutto.
6. Rimettere la salsa così ottenuta in padella, aggiungere la pasta e amalgamare il tutto. Se necessario aggiungere acqua di cottura per non ottenere un sugo troppo asciutto.
7. Spostare la pasta in una teglia da forno e gratinare per 2-3 minuti.
Ho appena concluso un percorso con la nutrizionista Eva Minazzato. Mi son trovata benissimo con il piano che non comportava rinunce, anzi mi ha portato a sviluppare finalmente un rapporto sano con il cibo.
La dottoressa è sempre stata disponibile anche negli orari e la sceglierei altre mille volte.
Da qualche anno soffrivo della sindrome del colon irritabile. Ho iniziato un "pellegrinaggio" alla ricerca della soluzione cadendo nel vortice di internet, acquistando prodotti inutili e senza riscontrare alcun miglioramento. Nel frattempo il mio sconforto si è trasformato in ansia che ha condizionato la mia quotidianità.
La mia fortuna è stata quella di conoscere la Dott.ssa Enrica Rampazzo nella quale, già dalla prima visita, ho riscontrato grande professionalità, ma soprattutto una nutrizionista che ti ascolta.
Da 5 mesi seguo la Sua cura con eccellenti risultati!
Un grazie di cuore alla Dott.ssa Rampazzo che mi ha fatto rimpossessare della mia vita!
Ho concluso oggi dopo 7 mesi il mio percorso con la Dottoressa Mabilia e mi ritengo molto soddisfatta. Avevo iniziato con un obbiettivo di dimagrimento, poi diventato di mantenimento, ed il suo aiuto è stato fondamentale per me, la consiglio a chiunque cerchi un supporto per la propria alimentazione!
Ottima professionista molto preparata e disponibile!
Mi ha insegnato a mangiare in modo corretto e in pochi mesi ho raggiunto l'obiettivo prefissato!grazie!
Ho iniziato il mio percorso a luglio 24, mi sono sentita da subito capita e incoraggiata in momenti di sconforto. Grazie a consigli e suggerimenti alimentari di Nicoletta ho trovato la mia educazione alimentare piacevole. Ho perso 14 kg ma soprattutto i miei valori del sangue sono migliorati. Il mio percorso ha l obiettivo di non cadere in un T2.
Sono pienamente soddisfatta.