fbpx

Un'idea fresca e sana per un pranzo originale al sacco.

8

Un'idea per un pasticcio leggero, di stagione e vegetariano.

4

Fare la pizza con le proprie mani non ha prezzo: ecco una versione che potete provare a ca ...

3

Un piatto unico, che riunisce riso e lenticchie in una gustosa "insalata di riso calda".

2

Una ricetta veloce che può essere una pranzo equilibrato con un tocco di originalità.

2

Questa volta la proponiamo in un particolare piatto unico, in abbinamento con i ceci: un c ...

4

Un gustoso risotto a base di zucca, arricchito con la robiola.

4

Nuova idea per un piatto da consumare fuori casa, al lavoro o per una giornata al mare!

4

Un piatto dal sapore estivo, facile da preparare e comodissimo da portare al lavoro! Il ri ...

4

Un contorno a base di zucchine originale... per proporre queste verdure in modo diverso!

4

Un'insalata di orzo estiva, con pomodorini, zucchini e piselli! Un'idea molto semplice p ...

4

Appetitose, colorate, leggere perché gluten free, queste polpette sono davvero complete c ...

1

Un pasticcio vegetariano leggero, da servire anche tiepido!

4

Questa ricetta vede protagonista la melanzana, uno degli ortaggi più amati nella stagione ...

2

Un piatto unico pratico da portare al pic-nic o in pausa pranzo a lavoro che sazia senza a ...

4
Arianna Ghiraldo
un giorno fa
Personalmente mi sono rivolta a Doriana che in un batter d’occhio è riuscita a mettermi a mio agio e a farmi sentire tranquilla nel decidere insieme che tipo di percorso andare ad affrontare. Scegliere di cambiare non è facile, ma sicuramente essere seguita da una persona professionale e incredibilmente appassionata del proprio lavoro rende il tutto più facile. Consiglio a chiunque voglia cambiare, o approcciarsi ad un cambiamento, di rivolgersi a Nutri Sana perché è un luogo in cui sai di poter andare sul sicuro.
 
Andrea mohito
3 recensioni - 5 giorni fa
Volevo dire GRAZIE alla dott. Nicoletta Cecchetti. Ho cominciato a maggio un percorso con lei, che a tutt' oggi mi ha portato a perdere quasi 9 kg. con un piano alimentare studiato tenendo in considerazione il fatto che sono diabetico. Mi ha insegnato ad abbinare gli alimenti e ha mangiare in modo sano dandomi preziosi consigli, le giuste motivazioni e anche qualche ricetta il tutto senza dover patire la fame. E’ una seria professionista sempre gentile e sempre presente in caso di dubbi o spiegazioni anche tramite email e messaggi. Sono molto soddisfatto del mio obiettivo raggiunto e mi auguro di raggiungerne altri sotto la sua guida. Grazie grazie grazie Nicoletta !! (ps: abbasso l’insulina) Andrea
Marta Caputo
2 recensioni - una settimana fa
Ho intrapreso un percorso con la dottoressa Nicoletta Cecchetti e in due mesi ho ottenuto risultati che non ero riuscita a ottenere da sola in un anno intero! La dottoressa ha fatto un piano alimentare fatto a posta per me, basato sui miei gusti e sull'attività sportiva che pratico. Non solo ho perso peso, sento di avere anche molte più energie nel corso della giornata e le mie prestazioni fisiche durante gli allenamenti sono decisamente migliorate! La dottoressa Nicoletta si è sempre resa disponibile a chiarire ogni mio dubbio e mi sono sentita per questo davvero seguita e accompagnata in questo percorso, grazie di cuore!
 
 
Elena zoppè
1 recensione
La mia esperienza con Nutrizione Sana è stata molto positiva: da febbraio a settembre sono riuscita a perdere più o meno 11 kg, che era il mio obbiettivo. Sono molto soddisfatta del traguardo che ho raggiunto e ora mi sento molto meglio fisicamente! Sicuramente si tratta di un percorso pieno di sacrifici e nulla si può conquistare senza un impegno costante, ma se sono riuscita a ottenere questo risultato posso solo ringraziare la dott.sa Doriana Magliocca: una professionista davvero molto preparata, gentile e disponibile, che mi ha seguita passo passo, dandomi le linee guida per la dieta, ma che soprattutto mi ha dato un’educazione alimentare che mi servirà a non commettere gli stessi errori in futuro! Il mio risultato è stato così positivo (ed evidente) che già un paio di amici, vedendo il mio esempio, si sono rivolti a Nutrizione Sana, non posso che consigliarvi di farlo anche voi!
Go Top