Colazione originale e dal sapore anglosassone: il porridge è nutriente e completo!
Non lo conoscete? Si tratta di una base di avena, cotta con acqua e latte e lasciata addensare, da arricchire con frutta fresca di stagione oppure con qualche scaglia di cioccolato fondente… ottima da profumare con la cannella!
Ingredienti
100 ml acqua
40 g avena
100 ml latte(vaccino o vegetale)
A piacere frutta fresca
qualche scaglia cioccolato fondente
A piacere cannella
Pronto in
0 ore: 15 min
Difficoltà
2/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Far bollire l’acqua con il latte e con l’avena, fino a quando il composto non sarà addensato.
2. Unire un cucchiaino di miele o di sciroppo d’agave (o altro dolcificante naturale a scelta).
3. Lasciar raffreddare per qualche minuto; aggiunge a piacimento della frutta fresca, delle scaglie di cioccolato fondente o della cannella.
Ho cominciato da poco a seguire i consigli e gli insegnamenti della dottoressa Rampazzo e vedo già i risultati sia nel dimagrimento che in salute! Grazie!
Buongiorno! Ho iniziato il mio percorso con la dott.ssa Enrica Rampazzo a luglio e devo dire che mi sono trovata immediatamente bene : accogliente, disponibile e cerca di capire quello che in quel momento puoi fare dandoti alternative e buoni consigli. I risultati si sono visti subito!
Grazie!!!!
Roberta
Ho avuto un’ottima esperienza con questo centro. Sono stata seguita dalla Dott.ssa Terranova durante il mio percorso di perdita di peso, mi ha accompagnata verso il mio obbiettivo con professionalità e costruendo un piano alimentare adatto a me e alle mie abitudini. Sempre disponibile a rispondere ai miei dubbi e ad adattare o rivedere assieme il piano in base alle mie esigenze.
Ciao sono Fanny ..il mio percorso con l'aiuto della dottoressa stella .e super ottimo grazie x tutto l'aiuto che mi dai x dare .grazie. .sei un'ottima dottoressa .❤️
Ho contattato Nutrizione Sana perché volevo migliorarmi. Sono stata seguita dalla Dott.ssa Jessica Terranova. Sono soddisfatta del percorso intrapreso con lei e di aver raggiunto i miei obbiettivi senza stravolgere troppo le mie abitudini, ma capendo dove e come sbagliavo. Grazie