Oggi proponiamo un’alternativa light ai classici biscotti che si consumano normalmente a colazione.
Si tratta di biscotti semplici da preparare e molto sazianti grazie al contenuto in fibra che oltre al senso di sazietà garantisce una buona funzionalità intestinale, oltre che la riduzione dell’assorbimento di zucchero e colesterolo alimentare.
Potete conservare i biscotti in un barattolo di vetro per 1 settimana, in un luogo fresco a asciutto.
È da qualche mese che sono eseguita dal dottor Federico Bruno,e sin dal primo momento mi ha ispirato grande fiducia,ascolta i pazienti e riesce a trovare la soluzione ottimale per la risoluzione di problemi di salute o alimentazione.E' sempre cordiale ma soprattutto tanto professionale, è una persona che mette a proprio agio il paziente.Credo che sia molto utile per aumentare la consapevolezza di chi decide di impegnarsi in questo genere di percorso.Mi ha fatto cambiare completamente approccio al cibo,senza stress,senza esaurimento da regimi dietetici rigidi.Ho perso diversi chili in pochissimo tempo,ma la cosa più importante è aver trovato il benessere
Seguita dalla dottoressa Cecchetti, persona gentilissima che ti mette a tuo agio, mi sono trovata veramente molto bene!! Ho raggiunto il peso ideale in serenità. Grazie
Silvia
Super felice della mia esperienza con la dottoressa Volpin. Non partivo molto sovrappeso ma volevo perdere qualche chilo e soprattutto qualche cm di troppo!
La dott.ssa mi ha ascoltato ed assieme abbiamo capito cosa era meglio per me arrivando in pochi mesi al risultato desiderato.. Non ci sono bacchette magiche, serve costanza e metodo e con la dott.ssa Anna ho imparato le buone abitudini da tenere a tavola che mi terrò strette per sempre!
Consulenza professionale calibrata alle mie esigenze più di salute che di peso. E' stata una buona esperienza che consiglierò a chi avesse bisogno di ritrovare il proprio equilibrio alimentare!