Un’idea per consumare l’avocado, un frutto ricco di grassibuoni e con molte proprietàbenefiche.
Si può spalmare questa crema di avocado sul pane o crostini e utilizzarla per un aperitivo o antipasto oppure abbinarla ad un secondo di pesce come salmone o gamberi.
Ingredienti
1 avocado
1 lime
50 g yogurt greco magro
1 cipollotto
1 cucchiaio olio EVO
A piacere prezzemolo
pizzico sale
Pronto in
0 ore: 10 min
Difficoltà
2/10
3
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Tagliare e pulire l’avocado e ricavarne la polpa.
2. Tagliare la polpa in pezzi grossi e metterla nel mixer.
3. Aggiungere un cipollotto tagliato a pezzetti, il succo del lime, lo yogurt, 1 cucchiaio di olio EVO e un pizzico di sale.
4. Frullare fino a ottenere una crema densa e omogenea.
Esperienza molto positiva, ho iniziato questo percorso a marzo e ho perso 9 kg , grazie alla professionalità e serietà di Jessica Terranova, persona competente e gentile grazie.
Mi sono rivolta alla Dottoressa Azzurra per poter migliorare la mia alimentazione vegana e sopratutto per comprendere come strutturarla al meglio ; mi sono trovata davvero bene, un’ottima figura professionale , empatia, gentile e disponibile!
Sono seguita dal Dott. Federico Bruno, in 2 mesi è riuscito a risolvere in gran parte i miei problemi di intolleranze e problemi intestinali, oltre a stare molto meglio fisicamente, ho perso 10 kg.
Il Dott. Bruno è un professionista che ti accompagna nel percorso di rieducazione alimentare con competenza e disponibilità.
Consiglio assolutamente!
La dottoressa Russo è un'ottima professionista nel suo campo, ma anche a livello personale si è dimostrata sensibile e vicina alle mie esigenze. Non mi ha mai fatta sentire a disagio ma, anzi, mi ha sempre motivata e accompagnata nel mio percorso. È molto disponibile, a qualsiasi orario, e la sua gentilezza unita alla sua empatia e alla sua bravura, ne fa una nutrizionista eccellente.