Un’insalata adatta a tutti e molto rinfrescante. Adatta per la stagione estiva, tipica del melone e dei pomodorini.
Ingredienti
6 fette di melone
250 g feta
A piacere menta
quanto basta sale
2 cucchiaio olio di olivaextravergine
10 olive nere
200 g pomodorini
1 cipolla
Pronto in
0 ore: 30 min
Difficoltà
1/10
4
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine46,15
calorie1124,57
zuccheri47,86
grassi84,37
carboidrati47,86
fibre9,88
Indicazioni
1. Sbucciare la cipolla rossa, tagliarla a julienne molto finemente e porla in una ciotola con dell'acqua molto fretta, lasciandola a bagno per almeno un'ora.
2. Sbucciare e tagliare a cubetti il melone, tagliare a metà i pomodorini e tagliare a cubetti il formaggio feta.
3. In una ciotola capiente inserire pomodorini, feta e melone e condire tutto con un pizzico di sale, due cucchiai di olio, le olive e delle foglie di menta tagliate a striscioline.
4. Quindi per ultimo aggiungere le fettine di cipolla dopo averle ben asciugate.
5. Lasciare riposare l'insalata in frigo e servire ben fredda.
La Dott.ssa Rampazzo è una professionista preparata, attenta e disponibile e una persona che riesce sempre a metterti a tuo agio. Grazie alla Dott.ssa Rampazzo ho ottenuto risultati concreti senza troppi sacrifici e migliorato notevolmente il mio livello di benessere. La consiglio assolutamente!
Sono seguita dalla dott.ssa Terranova,molto competente,disponibile a rispondere a tutte le mie domande mi ha insegnato a mangiare meglio,devo dire di essere molto soddisfatta di questo mio percorso. La consiglio vivamente
Sono due mesi che seguo il piano alimentare della Dr.ssa Nicoletta Cecchetti ,felicissima della mia scelta è una bravissima professionista. Ascoltando e Seguendo i suoi consigli con un po' di movimento in più ho già perso 4 kg . La consiglio a tutti !!
Sono un paziente della Dott.ssa Jessica Terranova e sono molto entusiasta del percorso intrapreso. Soffro di una steatosi epatica e da diverso tempo i valori delle transaminasi sono alti.
Sono partito a Luglio 2020 con un percorso di educazione alimentare, con dei piani alimentari personalizzati che mi hanno portato in pochi mesi non solo a perdere peso, ma a rientrare nei valori delle transaminasi.
Consiglio la Dott.ssa per la professionalità e la passione che dimostra per il suo lavoro.